Home 2023-04-11T17:34:20+00:00

L’AZIENDA

ARE Antincendi è una società specializzata nei servizi antincendio e antinfortunistica. Fornisce estintori e impianti antincendio, occupandosi di tutte le fasi del processo di messa in sicurezza degli ambienti e delle persone.

Leggi di più

ANTINCENDIO

ARE Antincendi si occupa della vendita e dell’installazione di estintori, segnaletica e mezzi di protezione personali. Esegue le manutenzioni di estintori a norma UNI9994 e di impianti idrici antincendio a norma EN/6713.

Leggi di più

FORMAZIONE

ARE Antincendi crede nella formazione sia dei propri tecnici che dei propri clienti. Per assolvere a questo compito si avvale di docenti e consulenti altamente specializzati per offrire una formazione capillare e mirata.

Leggi di più

SERVIZI

Antincendio

Antincendio

ARE Antincendi si occupa della vendita e dell’installazione di estintori, segnaletica e mezzi di protezione personali.

Vai ai servizi

Impianti antincendio

Impianti antincendio

ARE Antincendi cura la sicurezza delle persone e dei beni sia in ambito abitativo civile che aziendale e industriale.

Vai ai servizi

Assistenza

Assistenza

ARE Antincendi fa della presenza al fianco dei propri clienti uno dei suoi maggiori punti di forza.

Vai ai servizi

ARE Antincendi cura la sicurezza delle persone e dei beni sia in ambito abitativo civile che aziendale e industriale. Offre la propria esperienza sia in termini di consulenza e progettazione che di messa in opera degli impianti.

Leggi di più

FORMAZIONE

ARE Antincendi crede nella formazione interna ed esterna, ovvero sia dei propri tecnici che dei propri clienti. Per assolvere a questo compito si avvale di docenti e consulenti altamente specializzati per offrire una formazione capillare e mirata adatta a fronteggiare qualsiasi situazione

Leggi di più

HANNO SCELTO ARE

Vedi tutte